Thursday, November 23, 2006

I dialoghi possibili. Flammento quattlo- Melting-pot

C: "Buongiolno. Plego pensione" (sorriso)

P: "…signora, parla inglese…?"

C: "no pallo inglese… italiano… poco poco" (sorrisino)

P: "ok… cosa vuole, dica…"

C: "plego pensione" (sorriso)

P: "…che tipo… cosa… quale… aspetti, un attimo: co-me si chia-ma le-i?"

C: "HFTRHTF… plego pensione" (sorriso)

P: "…vuo-le la pen-sio-ne?"

C: "siiiiiiiiiiii… Plego pensione detto io…" (sorriso)

P: "…ma lei ha la-vo-ra-to qui in Italia…? La-vo-ro....?.... I-ta-lia…? Lei… tu…"

C. "…siiiiiiiiii… io listolante… io qui Italia tlenta e cinque anni… io plima cinese Plato… ola: plego pensione" (sorriso radioso)

P: "…prima cinese a Prato…"

C: "siiiiiiiiiiiii… io plima…. Ola (si avvicina a P, confidenziale)… ola tloppi cinesi, tloppi (esegue contenuta smorfia di disprezzo)… no bello… no buono... tloppi...(sorriso d’intesa e patriottico) "Plego pensione" (sorriso)

1 Comments:

Anonymous Fiorellino said...

pollo al chelly? liso al chelly? pollo flitto, cocco flitto, gelato flitto, tutto flitto tenele noi.

è uno spasso quando vado a mangiaRe al cinese.

4:13 AM  

Post a Comment

<< Home